Cenni storici

L’agriturismo Cantoni, nato nel 1986 come primo intervento agrituristico modenese, ad opera di Giovanni Cantoni (già figlio d’arte nel settore della ristorazione), nonché ideatore e gestore di diversi locali all’avanguardia negli anni ’70 – ’80, si è evoluto fino ad oggi offrendo una risorsa per il relax e la buona cucina.

La nascita concilia con l’esigenza di dover condurre i terreni di famiglia e il voler riscoprire i sapori della tradizione culinaria Modenese.
Nel 2004 l’amore per la terra e per tradizione culinaria, portano il figlio Federico a ripercorrere la strada tracciata dal padre, subentrando nella gestione dell’agriturismo.
Il fulcro della casa colonica è costituito dall’ ampio salone a volte con camino, ricavato dalla ex stalla, dove vengono serviti pranzi e cene; sotto il magnifico porticato esterno, in estate e in primavera è possibile mangiare, leggere e distendersi.
A disposizione degli ospiti sono inoltre la piscina, il campo da calcio, il campo da tennis.
Per la sua posizione tranquilla è particolarmente adatta a famiglie e a giovani che trovano nell’agriturismo il posto ideale per serate particolari e feste di ogni tipo. Relax, natura, e calda ospitalità è il motto di Agriturismo Cantoni.
La struttura è a conduzione familiare ed è aperta tutto l’anno, ed offre ai suoi ospiti un sano relax ed una gustosa cucina, preparata come anni fa allora con i prodotti della propria azienda.

» La struttura invernale

» La struttura estiva